new projects

Residenza Silvia - Riva San Vitale

La Residenza Silvia, progettata dall’Architetto Mario Botta, sorge a Riva San Vitale in una posizione privilegiata ai piedi del Monte San Giorgio e del Monte Generoso con il suo meraviglioso “Fiore di Pietra”, a soli 100 metri dalla riva del Lago Ceresio.

Parte di un complesso che comprende anche Residenza Martina (struttura abitativa per la terza e quarta età inaugurata nel 2017), si compone di 14 appartamenti per tutte le fasce di età e di 6 appartamenti privi di barriere architettoniche, pensati per anziani autosufficienti. Le abitazioni, da 1 ½, 2 ½ e 3 ½ locali vanno da un minimo di 26 a un massimo di 72 mq di superficie. Sono tutte rivolte verso Sud, con terrazzo o balcone privato, e dispongono di cantina al piano.

Al pianterreno il complesso ospiterà un supermercato Denner di circa 400 mq ed un altro spazio per commerci o servizi di quasi 80 mq.

La residenza, munita di pannelli fotovoltaici sul tetto e di un sistema di riscaldamento tramite termopompa aria-aria, rispetta gli standard più moderni di edilizia sostenibile. A disposizione degli ospiti dei posteggi esterni, un giardino comune e una sala per le attività sociali.

APERTURA SUPERMERCATO DENNER APRILE 2020, CONSEGNA DEGLI APPARTAMENTI DALL’ESTATE 2020.

Per maggiori informazioni:

Sig. Fabio Cadei
Tel. +41 91 610 81 11
Mobile +41 (0)79 778 03 19
e-mail: cadei@tarchinigroup.com
Back
business
REALISATIONS
200’000 sqm of surface built since 1980, the year in which Silvio Tarchini gave the “la” for his first industrial centre in Mezzovico.


©2015 Tarchini Consulting SA. All rights reserved.     |     Credits     |     Terms and conditions