SERENITÀ SENZA BARRIERE TRA QUIETE E NATURA
Affidatevi per la vostra terza e quarta età al comfort completo di una residenza ideata pensando alle vostre più specifiche esigenze. Realizzata su progetto del celebre architetto Mario Botta, la Residenza Martina si trova a Riva San Vitale, a soli 100 metri dalla sponda del Lago Ceresio, proprio ai piedi del Monte San Giorgio e del Monte Generoso (su cui sorge il meraviglioso "Fiore di Pietra" creato dallo stesso architetto Botta).
Individuate la vostra soluzione abitativa preferita tra 8 appartamenti da 1 ½ locali (30 mq) e 30 da 2 ½ locali (58mq): sono tutte unità immobiliari con le vetrate rivolte a Sud, per meglio accogliere la luminosità del sole e il calore del mite clima mediterraneo. Ciascun appartamento dispone di terrazzo o giardino privato e soprattutto è privo di barriere architettoniche, per permettervi di muovervi in totale libertà e agio. A vostra disposizione ci sono anche un più ampio giardino comune, un orto e una sala per le attività sociali dove potete intrattenervi piacevolmente in compagnia degli altri residenti.
Progettata pensando alle esigenze delle persone della terza e quarta età, la Residenza offre una soluzione abitativa intermedia dove, in collaborazione con l’Associazione per l’Assistenza e la Cura a Domicilio del Mendrisiotto e Basso Ceresio, è attivo un operatore qualificato (Custode Sociale) al quale compete l’erogazione e il coordinamento di prestazioni di cura, assistenza, prevenzione e socializzazione. Potete così organizzare il vostro tempo in assoluta libertà, scegliendo la privacy e l'intimità del vostro appartamento oppure rilassandovi e divertendovi partecipando alle attività di socializzazione in compagnia degli altri residenti.
Complesso privo di barriere architettoniche.
Per maggiori informazioni: